Siamo fornitori di eccellenza specializzati in lavorazioni meccaniche e costruzioni componenti di carpenteria.
Siamo specializzati in lavorazioni meccaniche e costruzioni componenti di carpenteria. Possiamo valutare qualsiasi oggetto o assembly integrando processi e lavorazioni per fornire il prodotto finito.
PERCHÈ SCEGLIERE TECOM?
Progettazione
Partendo da 3D e disegni 2D del cliente industrializziamo il processo produttivo ottimale.
Qualità
Ogni processo viene seguito attentamente nelle sue fasi per garantire un alto livello qualitativo.
Flessibilità
La nostra versatilità ci permette di produrre articoli speciali e allo stesso tempo gestire commesse seriali di notevole quantità.
Consulenza
Mettiamo a disposizione del cliente il nostro know-how per ricercare la soluzione più performante.
Esperienza
Il nostro team, ha una consolidata esperienza in grado di risolvere ogni tipo di problematica durante il processo di lavorazione.
Assistenza
Abbiamo a cuore la vostra tranquillità, per questo garantiamo un’assistenza completa anche nella fase post vendita.
TECOM (Tecnologie Componenti Meccanici) nasce nel 1988 a seguito dell’acquisizione della ditta Filippini e vanta oltre 30 anni di esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione nei settori d’avanguardia tecnologica. Attualmente l’azienda è in continua evoluzione per seguire le esigenze del mercato con uno sguardo sempre più orientato verso nuovi clienti e settori di mercato.
Fornitori di eccellenza specializzati
Siamo specializzati in lavorazioni meccaniche e costruzione di componenti di carpenteria. Fornitori per eccellenza nel settore automotive racing e stradale di nicchia, facciamo della precisione e dell’alta qualità due caratteristiche fondamentali della nostra azienda. Siamo impegnati anche nella produzione di particolari per settore “ottico di precisione”, per macchinari per il settore alimentare e per la costruzione di macchine utensili.
Attraverso scelte innovative ed eticamente corrette, investiamo nel controllo della filiera produttiva, dedicando risorse ad una costante evoluzione degli impianti e aumentando la capacità produttiva, ponendo la massima attenzione alla sostenibilità.